La Scuola

L’ASD Virya propone ai suoi associati svariate attività sportive. Per quello che riguarda le attività sportive di ginnastica rivolte al benessere e alla salute la nostra sede è un luogo ideato e costruito per la pratica dell'HATHA YOGA e affini come la DANZA e le ARTI MARZIALI.

La struttura è nuova e fornisce tutta l'attrezzatura necessaria al metodo Parinama Yoga (cassette e mattoni in legno, corde al muro, cuscini, bastoni, sedie ecc).

Inoltre il pavimento a parquet riscaldato, spogliatoi donne e uomini con docce e bagni rendono confortevole l'ambiente di lavoro per allievi e insegnanti.

Per conoscere modalità e contributi di utilizzo della sala polivalente della scuola scriveteci all'indirizzo mail info@viryascuolayoga.it