Alessandro

Mi chiamo Alessandro Rinaldi, dopo essermi laureato a Bologna, circa dieci anni fa ho incontrato lo Yoga frequentando il corso tenuto da uno dei miei due Maestri: Vincenzo Lex presso la Palestra "Sempre Avanti" frequentando per circa cinque anni il corso base di Parinama Yoga. Grazie a Vincenzo ho conosciuto il Maestro Baleotti Bruno.

Ho iniziato quasi da subito a frequentare il corso Istruttori presso la scuola di Bruno, che frequento tuttora e da tre anni, dove ho conseguito nel 2006 il Diploma UISP come Istruttore di Hatha Yoga metodo Parinama.

Insegno la pratica dello Yoga da diversi anni e a Settembre del 2009 inizio l'esperienza della Scuola di Yoga Virya in compagnia dei miei amici Vincenzo, Paola e Gianluca.